Scarpette Cetma Composites s-WiNG Nero
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello_
arrow_drop_downPanoramica :
prices are expressed including taxes
Totale :
Condividi la personalizzazione ai tuoi amici
-
Hai una domanda?
Ottieni risposte dai clienti che hanno utilizzato questo articolo
Scarpette s-WiNG per pinne in fibra di carbonio
L’ innovativa scarpetta s-WiNG CETMA COMPOSITES utilizza una miscela di gomme che unisce l’elevata elasticità della gomma naturale con la durezza della gomma termoplastica.
Il risultato è un materiale con densità pari a 1.05 (grammi/centimetro cubico) che significa nessun peso in acqua.
1) Foot on carbon: La nuova scarpetta s-WiNG di CETMA COMPOSITES permette di avere una più ampia porzione di pala sotto al piede (se usata in combinazione con le pale CETMA COMPOSITES), praticamente il piede risulta completamente appoggiato sulla pala fino al tallone. La porzione di pala sotto piede è più lunga di circa il 60% rispetto alle scarpette convenzionali. Questo migliora enormemente sia il trasferimento della forza applicata alla pala che in comfort.
2) Sky-boot like: Come in uno scarpone da sci, le nuove scarpette s-WING hanno delle fasce di irrigidimento posizionate su tutta la lunghezza del piede (dall'alluce fino al tallone). Queste nervature permettono un trasferimento ottimale della forza applicata dal nuotatore senza alcuna dissipazione dovuta alla deformazione della gomma.
3) High stiffness sole: La nuova scarpetta s-WiNG ha una suola rigida che evita la deformazione della stessa sotto il carico della pala, questo inoltre permette l'utilizzo di qualsiasi pala. La rigidezza della tasca di alloggiamento della pala permette alla pala di essere perfettamente vincolata sotto al piede migliorando del 30% circa l'efficienza di qualsiasi pala.
4) Open flow system: La nuova scarpetta s-WiNG è stata progettata per canalizzare il flusso d'acqua, creando un incanalamento che inizia accanto al piede. Questo sistema senza longherone è stato studiato per migliorare l'efficienza idrodinamica.
5) Twinzer system: La nuova scarpetta s-WiNG è stata progettata con due stabilizzatori verticali che evitano il derapamento laterale durante la pinneggiata e contemporaneamente contribuiscono a canalizzare l'acqua nella maniera più efficiente possibile.
6) Anti-twist System: La struttura frontale della scarpetta s-WiNG è progettata con una struttura rinforzata ad U che stabilizza la pala e ne evita il rollio durante la pinneggiata.
7) Comfort: La nuova scarpetta s-WiNG è stata progettata per massimizzare il comfort della calzata in maniera da avvolgere perfettamente il piede seguendone anatomicamente il profilo. Per questo scopo sono state realizzate ben 7 taglie dal 35 al 48.
8) Hi-efficiency Water rail: Il ben noto water rail ad alta efficienza di CETMA COMPOSITES è stato progettato, con lo scopo di ridurre al minimo il quantitativo di gomma, con una sezione ad altezza variabile nella lunghezza della pala.
9) No Weight Material: Il materiale utilizzato per la scarpetta s-WiNG è un innovativa miscela di gomme che unisce l'elevata elasticità della gomma naturale con la durevolezza della gomma termoplastica. Il risultato è una materiale con densità pari a 1,05 (grammi /centimetrocubo) che significa nessun peso in acqua.
Janine Cianciolo su Apr 03, 2023 17:32
Janine Cianciolo su Apr 03, 2023 17:33
Vedi tutte le domande